di Maxim Karpenko.
Gli Stati Uniti stanno creando un gruppo multinazionale vicino ai confini russi nel Mar Nero e stanno anche studiando la scena di possibili ostilità nella regione. Lo indica il messaggio del ministero della Difesa russo, riferisce un corrispondente di PolitNavigator.
Il ministero ha sottolineato che si trattava dell’ingresso nel Mar Nero del cacciatorpediniere Porter, della nave comando Mount Whitney e della petroliera John Lenthall. Inoltre, cinque caccia americani F-15E Strike Eagle sono stati schierati nelle basi aeree in Bulgaria e Romania. Il ministero della Difesa russo ritiene che non si tratti solo di esercitazioni: in questo modo l’esercito americano prende posizione sul territorio.
” Tenendo conto del fatto che oltre alla Marina degli Stati Uniti, si prevede di utilizzare l’aviazione tattica, di pattugliamento e strategica, nonché i contingenti delle forze armate di Bulgaria, Georgia, Romania, Turchia e Ucraina, esiste uno studio del presunto teatro di operazioni militari nel caso in cui Kiev prepari una soluzione militare nel sud-est “, afferma la nota.
Secondo l’esperto militare del CIS Countries Institute, il capitano Rang Sergei Gorbachev, gli Stati Uniti stanno creando una propria mini-flottiglia nel Mar Nero, in grado di effettuare attacchi missilistici e minacciare non solo la Russia meridionale, ma anche Mosca:
“ Lo sviluppo dell’infrastruttura costiera dell’Ucraina è in corso: porto, componenti logistiche, utilizzo di strutture a terra. Se parliamo di aviazione, si tratta dell’uso dello spazio aereo dell’Ucraina per i propri scopi, dello sviluppo della rete aeroportuale. Gli aerei della NATO atterrano periodicamente a Odessa, vicino a Nikolaev, e in altri siti in varie regioni dell’Ucraina. Penso che la nostra dichiarazione miri a richiamare l’attenzione sulle forze da cui proviene la minaccia alla pace .
Questo genere di cose accade periodicamente – basti ricordare il grande raggruppamento di forze anti-russe che hanno partecipato alle esercitazioni estive Sea Breeze 2021. Lì il numero di forze e il numero di paesi i cui rappresentanti sono stati inviati alle esercitazioni è stato persino un record. Cioè, è successo questo genere di cose. Ma qui vediamo una coincidenza sia nel tempo che nello spazio, e vale la pena prestare attenzione alla varietà delle forze.
Se valutiamo le tre navi americane, allora questa è una nave comando, che ha un equipaggiamento di orientamento molto diverso, in grado di svolgere funzioni che vanno dalla sorveglianza alla ricognizione, fornendo sistemi di comunicazione, comando e controllo, e così via .
Si tratta di una piattaforma in grado di accogliere un elevato numero di contingenti distaccati. D’altra parte, c’è la possibilità di atterrare elicotteri, trasferendo vari sistemi d’arma e personale. Se stiamo parlando di un cacciatorpediniere di classe Arleigh Burke, allora questa nave è una piattaforma per 90 missili diversi, inclusi i Tomahawk, che possono raggiungere Mosca. Ciò include questioni relative all’uso dei sistemi di controllo delle informazioni di combattimento Aegis associati allo stesso complesso in Romania. Inoltre una petroliera che ha la capacità di fornire non solo carburante, ma anche tutti i tipi di oli, acqua, forniture, ecc. Una tale mini-flottiglia, multifunzionale, con varie possibilità ”.
Il membro del movimento “Russia forte”, l’esperto militare Mark Bernardini propone alla Russia, in risposta alle azioni degli Stati Uniti, di inviare le sue navi da guerra sulle coste americane:
” Certo, in base al principio di reciprocità, gli Stati Uniti non avrebbero ovviamente nulla contro le navi della marina russa che appaiano vicino a Cuba e alla Florida, oltre che in Alaska: dopotutto, è necessario studiare il teatro di possibili ostilità, possibili in caso di un attacco degli States a Liberty Island? Seriamente, gli americani si stanno davvero preparando e stanno promuovendo la versione degli Stati Uniti e dei suoi scagnozzi (Bulgaria, Georgia, Romania, Turchia) che aiutano l’Ucraina ad attaccare le Repubbliche popolari nel Donbass.
Infatti, come sapete, gli estremisti radicali di Kiev non oseranno mai farlo senza un tacito ordine degli anglosassoni d’oltremare. In altre parole, non saranno gli Stati Uniti e la società che si uniranno all’Ucraina, ma l’esatto contrario. Ahimè, il “regime” ucraino non è mai stato molto lungimirante: sarebbe bene ricordare come negli ultimi trenta si siano concretizzate le assicurazioni degli yankee a capi di stato come Gorbaciov, Hussein, Gheddafi e perfino Saakashvili anni. anni ”.
“La situazione si sta rapidamente deteriorando”. Cosa stanno preparando Washington e Kiev in Donbass
Il Ministero della Difesa registra l’attività senza precedenti di aerei da ricognizione nei cieli del Mar Nero:
- Il 9 novembre, sul Mar Nero, l’aereo da ricognizione e controllo di bersagli terrestri E-8C dell’aeronautica statunitense è stato accompagnato dai mezzi radiotecnici dei missili antiaerei delle forze aerospaziali russe.
Sempre nelle ultime 24 ore, le forze missilistiche antiaeree russe hanno scortato TRE aerei da ricognizione dagli stati membri della NATO sul Mar Nero:
- Un aereo da ricognizione strategica RC-135 dell’aeronautica statunitense in volo da una base aerea sull’isola di Creta, in Grecia, in avvicinamento al confine di stato della Federazione Russa da una distanza di 30 km.
- Un aereo da pattugliamento della base Poseidon della Marina degli Stati Uniti, decollato da una base aerea sull’isola di Sicilia, in Italia, si è avvicinato al confine di stato della Federazione Russa da una distanza di 70 km.
- Un aereo da ricognizione C-160G Gabriel dell’aeronautica francese, in volo da una base aerea in Romania, si è avvicinato al confine di stato russo a una distanza di 30 km.
- Un altro aereo da ricognizione strategica U-2 dell’aeronautica statunitense, in volo dal territorio britannico, è stato rilevato e accompagnato da ricognizione radar sul territorio ucraino, in avvicinamento al confine della Federazione Russa a una distanza di circa 60 km.
- Il cacciatorpediniere lanciamissili USS Porter ha lasciato il porto georgiano di Batumi questa mattina alle 8:56, ora di Mosca.
- La USS Mount Whitney, una nave della Marina degli Stati Uniti, è partita da Batumi alle 9:20 ora di Mosca.
- La USS John Lenthall si trova nella parte sud-occidentale del Mar Nero.
Le azioni della Marina degli Stati Uniti così come la ricognizione e l’aviazione strategica nel Mar Nero confermano il vero obiettivo di questa imprevista esercitazione multinazionale: controllare il teatro di guerra previsto e, in particolare, il territorio dell’Ucraina nel caso in cui Kiev preparasse un soluzione muscolare nel sud-est.
Da notare anche, come scrive Maurizio Blondet sul suo sito, come anche gli Inglesi siano pronti a inviare soldati sul confine russo.
Poiché tutti gli occhi sono puntati sull’attuale crisi umanitaria al confine tra Bielorussia e Polonia, con migliaia di richiedenti asilo che cercano di entrare nell’UE , gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno avvertito che la Russia potrebbe tramare un’invasione dell’Ucraina. Una fonte della difesa britannica ha dichiarato: “L’ansia è perché non sappiamo cosa accadrà.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy ha affermato che ci sono quasi 100.000 soldati russi vicino al confine con l’Ucraina e che i paesi occidentali hanno condiviso informazioni sui movimenti attivi delle truppe russe con Kiev, riporta Reuters.
Il Regno Unito è pronto a intervenire per aiutare l’Ucraina se il conflitto si intensifica quando 600 soldati britannici dello Special Air Service (SAS) e del Reggimento paracadutisti sono stati avvertiti che potrebbero essere inviati nel paese entro poche ore.
La Russia ha negato tutte le pretese di un possibile conflitto e ha affermato che la sua presenza militare vicino al confine ucraino è stata solo una reazione all’aumento dell’attività dell’alleanza atlantica nella regione.
“Tali titoli non fanno altro che alimentare inutilmente e senza fondamento le tensioni”, ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
Fonti: controinformazione.info, Maxim Karpenko, maurizioblondet.it
Vivere Informati
Everyone loves it when people get together and share ideas.
Great website, stick with it!
I read this post completely about the difference of most recent and previous technologies, it’s awesome article.
You need to be a part of a contest for one of the finest blogs on the
web. I’m going to recommend this site!
generic tadalafil tablets
Always a pleasure to check out your content, good to read something from a further coin fanatic. Many Thanks
I like this post, enjoyed this one thankyou for posting.
Hey There. I discovered your weblog the usage of
msn. This is a very smartly written article. I will make sure
to bookmark it and come back to learn extra of your useful information. Thank you for the post.
I’ll definitely comeback.
Hello There. I found your weblog the usage of msn. That is a really smartly written article.
I will be sure to bookmark it and come back to read extra of your helpful
information. Thank you for the post. I’ll definitely return.
I’ll immediately clutch your rss feed as I can’t to find your e-mail subscription hyperlink or newsletter service.Do you’ve any? Kindly allow me know so that Imay just subscribe. Thanks.
What a material of un-ambiguity and preserveness of valuable familiarity about unexpected emotions.
I’d like to find out more? I’d love to find out
more details.
Hi there! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the articles I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I came across it and I’ll be book-marking it and checking back often!
What’s up, I check your blog regularly. Your humoristic style is awesome,
keep up the good work!
Heya! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 3gs!Just wanted to say I love reading your blog and look forward to allyour posts! Keep up the great work!
apartments for rent in tuscaloosa al rentberry scam ico 30m$ raised apartments in dublin ga
I love looking through a post that can make people think. Also, thank you for allowing for me to
comment!
I haven’t checked in here for a while since I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I’ll add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂
WOW just what I was searching for. Came here by searching for Lock Cylinders
Ok after him ? Lexington steel obviously cos of the length of his dick.After him, mention 5 more top male pornstars ?Before you get to any, I would have listed you 100 female pornstars so take a seat….
I like this post, enjoyed this one thank you for putting up. “The world is round and the place which may seem like the end may also be only the beginning.” by George Baker.
order lyrica online – trusted online pharmacy reviews canadian pharmacy rx
Good site you have got here.. It’s difficult to find high-quality writing like yours these days.
I honestly appreciate individuals like you! Take care!!
It’s wonderful that you are getting thoughts from this paragraph as well
as from our argument made here.
Hey there! I just wanted to ask if you ever have any
problems with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing months
of hard work due to no back up. Do you have any
solutions to prevent hackers?
You could certainly see your enthusiasm in the workyou write. The arena hopes for even more passionate writerssuch as you who aren’t afraid to say how they believe.Always go after your heart.
I’ve been browsing online greater than 3 hours as of late, yet I never found any fascinating article like yours.
It’s lovely value enough for me. In my opinion, if all website owners and bloggers made good content as you probably did,
the net might be much more useful than ever before.
Hi, I do think this is an excellent blog. I stumbledupon it 😉 I’m going to return once again since
i have saved as a favorite it. Money and freedom is
the best way to change, may you be rich and continue to guide other people.
Piece of writing writing is also a fun, if you knowafterward you can write if not it is complex to write.
We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
Your website provided us with valuable info to work on. You have done a formidable job and our entire community will be
grateful to you.
I like the helpful information you provide on your articles.
I will bookmark your blog and test once more here frequently.
I am relatively certain I will learn many new stuff right here!
Good luck for the following!
Hi there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading properly.I’m not sure why but I think its a linking issue.I’ve tried it in two different browsers and both show the same outcome.
reword my essayfree essay writer programwrite argumentative essay
Hello my friend! I wish to say that this article is amazing, great written and include approximately all vital infos.
I’d like to look extra posts like this .
I’m not that much of a online reader to be honest but your blogs really nice, keep it up!
I’ll go ahead and bookmark your website to come back
later on. Many thanks
iTools 4.5.0.7 Crack latest version is powerful explanation to control iPhone, iPad, also iPod as of windows and Mac.
What’s Taking place i’m new to this, I stumbled upon this I have discovered It absolutely usefuland it has aided me out loads. I am hoping to contribute & help different customers like itsaided me. Good job.
Hey just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet browsers and both show the same outcome.
ivermectin india – ivermectin stromectol stromectol uk
Is anyone here in a position to recommend Thongs for Men? Cheers xox
Pretty! This has been a really wonderful post.Thank you tips for first time supplying this info.
Superb post however I was wanting to know if you could write a litte more on this subject?
I’d be very grateful if you could elaborate a little bit further.
Cheers!
Take a look at cbd gummies and antidepressants
Tenorshare ReiBoot Pro Crack activates recovery with less effort compared to traditional methods like utilizing iTunes and is completely compatible with -new IOS devices including IPhones, iPods, and iPads. The user-friendly interface of this robust program assures that anyone may be using it without difficulty. It can be used without even any specialized IT knowledge or expertise.
https://anbiapc.com/tenorshare-reiboot-pro-crack/
Hello i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when i read this article i thought i couldalso create comment due to this good article.
Everything is very open with a really clear explanation of the issues. It was truly informative. Your site is extremely helpful. Thanks for sharing!
It’s proper occasion to create some options for the long-run. I have digested this blog entry and if I would, I wish to recommend you handful of intriguing instruction.
Howdy! This post could not be written much better! Looking through this article reminds me of my previous roommate! He always kept preaching about this. I’ll forward this article to him. Fairly certain he’ll have a very good read. Thanks for sharing!
Its like you read my mind! You seem to know a lot about this, like you wrote the book in it or something. I think that you can do with some pics to drive the message home a bit, but other than that, this is great blog. A fantastic read. I will certainly be back.
Good post. I learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis. It’s always useful to read through articles from other writers and use a little something from their sites.
Hello, you used to write great, but the last several posts have been kinda boring?I miss your tremendous writings. Past several posts are just a littlebit out of track! come on!my blog; kebe.top