Di Luciano Lago
Le informazioni dell’ultima ora dal nostro corrispondente ci forniscono le seguenti notizie:
in appoggio ad una prossima offensiva delle Forze armate dell’Ucraina per la “liberazione”(?!) del Donbass, due cacciatorpediniere missilistici americani sono stati inaspettatamente inviati dalle acque del Mediterraneo alle acque del Mar Nero, da dove, secondo i media, intendono lanciare una serie di potenti attacchi missilistici nella regione, distruggendo le principali forze del DPR e LPR, lanciando più di cento missili da crociera Tomahawk.
Alle due navi USA si aggiungeranno nei prossimi giorni due unità navali britanniche che stanno navigando alla volta del Mar Nero e si prevede che forniranno appoggio alle unità USA nella prevista azione di bombardamento delle forze del Donbass.Washington potrebbe voler colpire con missili da crociera Tomahawk contro la DPR e la LPR .
Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!
Le forze navali russe hanno nel frattempo chiuso ogni accesso verso la Crimea ed il mar di Azov e si prevede che si interporranno alle unità navali alleate se queste tenteranno di entrare o far sorvolare lo spazio aereo della Crimea.
Al momento non è chiaro quali siano le intenzioni della Russia di fronte alla possibilità di una offensiva delle forze ucraine contro il Donbass con l’appoggio delle forze navali della NATO. Di sicuro i russi non rimarranno a guardare.
Tratto da: Controinformazione.info
344018 342372A genuinely exciting examine, I could possibly not concur entirely, but you do make some really legitimate points. 73372
514074 714523After examine a couple of with the weblog posts on your web site now, and I actually like your way of blogging. I bookmarked it to my bookmark site list and shall be checking once more soon. Pls try my web site online as properly and let me know what you believe. 999147