Una scossa di terremoto si è verificata poco dopo le 17 in Calabria. L’Ingv ha individuato l’epicentro nella zona di Cosenza, nel comune di Rende, con una magnitudo di 4.4. Pochi minuti prima si era verificata un’altra scossa di magnitudo 3.4 nel Mar Tirreno, al largo delle coste della Calabria.
Gente in strada, verifiche in corso
La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione, che si è anche riversata in strada. Centinaia le telefonate arrivate a Vigili del Fuoco e Protezione Civile, con il serio rischio di intasare le linee. Al momento vengono segnalati danni lievi, come caduta di calcinacci e mobili, in alcune abitazioni. I Vigili del Fuoco hanno già fatto uscire diverse squadre di soccorso.
Fonte: Skytg24
355855 566156Hi. Thank you for making this site . I m working on betting online niche and have found this web site employing search on bing . Will probably be sure to look a lot more of your content . Gracias , see ya. :S 888124
Kripto para indikatörü bu para piyasasında yatırım yapmak ve para kazanmak isteyen kişilerin, takip etmesi gereken analizlerdir.
135300 516910Dude. You mind if I link to this post from my own web site? This really is just too awesome. 351452