Negli Stati Uniti si torna a parlare di UFO e e le intenzioni sono molto chiare…
Di Sante Pagano
Negli Stati Uniti si torna a parlare di UFO, o meglio dire di alieni, e le intenzioni sono molto chiare: gli extraterrestri non sono i benvenuti e vanno allontanati, anzi abbattuti!
Il Pentagono, infatti, aveva istituito nel novembre 2021 un ufficio incaricato di indagare e studiare gli oggetti volanti non identificati, l’Airborne Object Identification and Management Group (AOISMG). Ma qualche giorno fa è stato deciso che l’ufficio cambierà nome in All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), ossia Ufficio per la Risoluzione delle Anomalie in tutti i domini, applicando un ampliamento dei suoi compiti, tra i quali ne spicca uno davvero particolare, che sembra chiarire il motivo per il quale il Pentagono abbia scelto di dare a tale ufficio l’arduo compito di essere il “Risolutore” di tale fenomeno.
Gli USA stanno apertamente dichiarando guerra agli extraterrestri, e d’ora in poi, a quanto pare, inizieranno davvero a fare sul serio. Ma quali sono i piani per potersi muovere in una battaglia comunque già persa prima ancora che inizi? E perché, come poco sopra affermavo, quando gli americani parlano di UFO in realtà stanno parlando di alieni? Perché sono un ricercatore, e quindi quando parlo lo faccio con cognizione di causa. Ma so anche molto bene ormai, quanto chi mi legge ha comunque sempre bisogno di nuove prove a sostegno di ciò che asserisco, e come ho sempre fatto, lo stesso farò anche oggi.
Minacce transmediali
La modifica è stata voluta dal vice segretario alla Difesa Usa Kathleen Hicks, che ha anche stabilito i nuovi compiti dell’ufficio.
Vice segretario alla Difesa Usa Kathleen Hicks
Mentre in precedenza l’ufficio si occupava soprattutto di minacce aeree e spaziali, AARO sarà da adesso responsabile di identificare e tracciare anche oggetti non identificati definiti transmediali, cioè capaci di muoversi in ambienti diversi (aria, terra, acqua, spazio). La modifica risponde anche a quanto stabilito dal National Defense Authorization Act (NDAA) del 2022, che disponeva proprio l’istituzione di un ufficio con responsabilità più ampie in questo contesto.
L’oggetto transmediale reso pubblico in un video filmato dal personale della Marina USA a bordo della nave USS Omaha – (Fonte immagine: Jeremy Corbell / Extraordinary Beliefs)
Tratto da: progettocoscienzacosmica.com
I have been exploring for a little bit for any high-quality articles or weblog posts on this kind of area . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Reading this info So i?¦m glad to express that I have an incredibly good uncanny feeling I came upon exactly what I needed. I so much undoubtedly will make certain to don?¦t forget this web site and give it a glance regularly.
Your place is valueble for me. Thanks!…
With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright infringement? My website has a lot of unique content I’ve either created myself or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the web without my permission. Do you know any ways to help reduce content from being stolen? I’d certainly appreciate it.