Donald Trump ha annunciato che sta bene e lascerà a breve l’ospedale

Donald Trump ha annunciato che sta bene e lascerà a breve l’ospedale

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che sta bene e lascerà a breve il Walter Reed Medical Center dopo averci trascorso il fine settimana.

“Mi sento davvero bene!” Ha twittato Trump questo pomeriggio, poco prima che fosse programmata una conferenza stampa dei medici per informare la stampa sulle sue condizioni e indicare l’ora esatta in cui avrebbe lasciato l’ospedale.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

“Non bisogna aver paura del Covid. Non lasciare che domini la tua vita “, ha aggiunto Trump, lodando le “cure e le conoscenze mediche davvero eccezionali “sviluppate sotto la sua amministrazione.

“Mi sento meglio di quanto mi sentissi 20 anni fa!” Ha aggiunto il presidente 74enne.

Trump e sua moglie Melania sono risultati positivi al virus giovedì scorso e sono stati messi in quarantena alla Casa Bianca. Venerdì un elicottero aveva portato il presidente all’ospedale di Bethesda, nel Maryland, mentre aumentavano i pettegolezzi sulle sue condizioni. Una volta lì, la Casa Bianca ha pubblicato foto e video di lui che lavora e di buon umore.

Ieri, il presidente aveva lasciato brevemente l’ospedale per attraversare una folla di sostenitori che si sono radunati all’esterno, salutandoli con la mano dal retro di un SUV blindato.

Vivere Informati

Fonte: RT

Cronaca