“???? ????? ??????? ????? ???? ?? ????”: ? ??? ???? ?????? ??????? ?????, ?? ????? ???? ???????? ??? ?? ?????????? ?????????
Sette anni, 102 giorni e 12 ore: ecco quando il mondo finirà. Non è una profezia in stile Donnie Darko – il film di Richard Kelly dove il coniglio antropomorfo Frank profetizzava l’Apocalisse in poco più di 28 giorni – ma l’installazione Climate Clock, comparsa sulla parete del grattacielo Metronome a Union Square, New York.
Il grande orologio digitale in occasione della Climate Week si è trasformato in un conto alla rovescia che indica il tempo che il nostro pianeta ha a disposizione per limitare le emissioni di biossido di carbonio prima che si arrivi a un punto di non ritorno. Ad accompagnare lo scorrere del tempo, la scritta “The Earth has a deadline”, “la Terra ha una scadenza”. Sul sito ufficiale dell’iniziativa, anche un messaggio volto a sensibilizzare la popolazione mondiale: “L’umanità ha il potere di aggiungere del tempo, ma solo se lavoriamo collettivamente e misuriamo i nostri progressi rispetto a obiettivi ben definiti”.
Secondo una stima basata sugli studi condotti dalle Nazione Unite, il countdown dovrebbe esaurirsi a gennaio 2028.
Ci credete? Non ci credete? Potrei chiedervelo ma sarebbero le domande più sbagliate che io possa farvi. Stiamo parlando di dati scientifici, di una dato di fatto, si parla di una previsione oggettiva e matematica.
Una notizia scioccante quindi, una notizia che dovrebbe obbligare tutti a fermare completamente qualsiasi cosa, per attivarsi all’urgente necessità di fare davvero qualcosa di serio e utile per evitare una catastrofe storica, planetaria, apocalittica.
Ma d’altronde la cosa che spaventa di più è sapere che anche questa ennesima notizia stravolgente passerà inosservata dai molti ancora una volta, rendendoci complici in maniera definitiva del più grande atto suicida della storia.
Veniamo avvisati da anni, da decenni, millenni, attraverso vari illuminati, profeti, veggenti e scienziati luminari, e tra questi ve ne cito uno, un contattato dei nostri tempi di nome Giorgio Bongiovanni e che vi invito a conoscere, allegandovi uno dei tanti messaggi che ha ricevuto a riguardo da civiltà extra planetarie avanzate tecnologicamente ed eticamente miliardi e miliardi di anni più di noi poveri terrestrini, tanto pieni di ego, tanto poveri di intelligenza e discernimento.
Sante Pagano
Fonte foto: periodico daily
Biografia di Giorgio Bongiovanni:
https://www.thebongiovannifamily.it/la-storia.html
È ???????? ?’?????? ? ?????????? ????
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
È INIZIATA L’ULTIMA E DEFINITIVA FASE DI ASSESTAMENTO E PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA. VI ABBIAMO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE IL VOSTRO PIANETA È UN ESSERE VIVENTE. È UNA CELLULA MACROCOSMICA DELL’UNIVERSO. UNA CELLULA-ATOMO DELLA MACROMOLECOLA SISTEMA SOLARE. LA TERRA È ANCHE UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA MADRE CHE VI OFFRE GENEROSAMENTE E CON AMORE INFINITO I FRUTTI CHE ELLA CONCEPISCE E PARTORISCE GRAZIE ALL’INSEMINAZIONE DEL PADRE SOLE. IL SISMA CHE COLPISCE VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO ACCOMPAGNATO DA MAREMOTI, URAGANI ECC. ECC. È UNA REAZIONE VIOLENTA E GIUSTIFICATA DALLA FOLLIA CHE PERVADE LA VOSTRA SOCIETÀ LA QUALE, LENTAMENTE E INESORABILMENTE, STA CONSUMANDO, DETURPANDO E DISTRUGGENDO TUTTO L’ECOSISTEMA.
MOLTO PRESTO QUESTO TIPO DI REAZIONE A CATENA COLPIRÀ ANCORA PIÙ SEVERAMENTE DEL PASSATO LE ZONE RICCHE ED OPULENTE DEL VOSTRO MONDO E ALLORA SARETE MESSI IN GINOCCHIO TUTTI. RICORDATE CIÒ CHE DISSE CRISTO? “… Ed allora quando ci saranno terremoti in ogni luogo e maremoti…. Prossimo sarà il mio ritorno!!” (Vangelo di Matteo cap. 24). SARETE CAPACI DI CAPIRE I MESSAGGI DI DIO ATTRAVERSO LA NATURA? SARETE CAPACI DI RAVVEDERVI? NOI CREDIAMO DI NO! MA, COME DITE SULLA TERRA, LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE. I POVERI CHE AMANO CRISTO. I GIUSTI, I BEATI, I PACIFICI NON HANNO DA TEMERE NULLA PERCHÈ EREDITERANNO UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
AFFIDIAMO QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO MESSAGGERO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
1 Ottobre 2009. Ore 16:00
Giorgio Bongiovanni
You’ve made your point quite well..best essay writing services teachers marking ghostwriter services
I really like looking at via an write-up that is likely to make persons Assume. Also, many thanks for making it possible for me to remark!
slots for real money slots games slots games
This particular blog is really interesting and besides factual. I have picked helluva useful stuff out of this source. I ad love to go back again and again. Cheers!
Hello There. I found your blog using msn. This is a very well written article. I’ll be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information. Thanks for the post. I’ll definitely return.
Valeting business plan EssayProUYhjhgTDkJHVy
What’s up mates, its fantastic post on the topic of cultureand fullyexplained, keep it up all the time.
This post is actually a nice one it helps newinternet people, who are wishing for blogging.
No matter if some one searches for his required thing, therefore he/shedesires to be available that in detail, so that thing ismaintained over here.
Major thankies for the blog article.Really looking forward to read more. Really Cool.
I am incessantly thought about this, appreciate it for putting up.