Buona sera a tutti i nostri lettori.
Visto quanto accaduto nelle ultime settimane, abbiamo deciso di proporvi un sondaggio al quale potrete rispondere nei commenti del seguente post.
Con questo sondaggio vogliamo sapere se preferireste un Governo M5s con Pd e Leu oppure andare subito al voto?
Diteci la vostra mettendo da parte le dinamiche finanziare e i provvedimenti urgenti che il governo deve assolutamente prendere, ed esprimendo il vostro parere ragionando esclusivamente sulla fiducia che riponete nei vari partiti.
Vivere Informati
Un voto subito è la megliore decisione
Grazie per aver espresso la sua opinione, ora vedremo cosa deciderà a breve il presidente della Repubblica Mattarella. Noi come sempre diciamo non siamo appartenenti a nessuna forza politica o movimento, i disastri che ha compiuto il partito democratico negli ultimi anni sono oggettivi e evidenti, ma hanno comunque preso il 18,7 % delle preferenze piazzandosi come seconda forza politica.
Un voto subito
Grazie per aver espresso la sua opinione, noi pur non aderendo a nessun partito o movimento dobbiamo constatare che il 4 Marzo Movimento 5 Stelle e Partito Democratico hanno ottenuto rispettivamente il 32,7% e il 18,7% dei consensi diventanto la prima e la seconda forza politica in Italia. Tra poco comunque il presidente Mattarella esprimerà le sue decisioni.
meglio andare a votare, purtroppo non sarà possibile e sappiamo bene il perché. Il cittadino italiano non ha alcun valore per i politicanti, anzi per i servi padroni.
Grazie per aver espresso la sua opinione. Nel ribadire che noi non siamo legati a nessuna forza politica e nessun movimento è chiaro che nonostante i disastri e le malefatte che obbiettivamente sono state fatte dal Pd, il 4 marzo ha preso comunque il 18,7 % dei consensi piazzandosi al secondo posto come singolo partito. Se poi ci aggiungiamo il fatto che ci sarebbe comunque scadenze prossime che il governo dovrebbe affrontare, preso atto della disponibilità del M5S e del PD di trovare un accordo il presidente della Repubblica ha deciso di convocare Conte domani mattina alle 9.30. Inutile nascondere che purtroppo il problema è sempre il popolo, e soprattutto un sistema dell’informazione main stream che spesso si è rivelato non essere all’altezza nel riportare con imparzialità i fatti. Anche per questo abbiamo deciso di intraprendere questo progetto chiamato Vivere Informati, perché senza volontà e una giusta informazione non potremo cercare di instaurare i giusti valori etici e morali in questa società.