Unicef, uno studente su 5 salta scuola a causa cyberbullismo
Razzismo, ventenne picchiato a Palermo
Bullismo, coinvolti 9 adolescenti su 10
Sempre più drammatica la condizione dei giovani su questo pianeta. La condizione più indicativa della grave degenerazione autodistruttiva a cui stiamo andando incontro nell’indifferenza collettiva. Questo il risultato generato da una società criminale e malvagia come la nostra; fondata su valori come la competizione, l’egoismo, l’individualità, l’interesse personale. La menzogna e l’inganno sono all’ordine del giorno, non solo nei grandi mezzi d’informazione ma anche nel quotidiano della maggior parte delle persone, in queste condizioni è evidente come questa umanità non abbia futuro.
Altro che coronavirus e cose del genere, l’argomento più preoccupante e scottante da tenere in considerazione è la pericolosa spirale di degenerazione che sta colpendo la nostra gioventù, perché senza i giovani non c è futuro.
Quindi basta con la violenza in TV (nei telegiornali, nei film), basta con le guerre, basta inquinare il nostro pianeta e smettiamo di distruggere sistematicamente la scuola. Ma soprattutto ognuno di noi nel suo piccolo dovrebbe smettere di rimanere indifferente…
Vivere Informati
Fonte foto: cammina nel sole
Thanks for some other informative blog. The place else could I am getting that type of information written in such a perfect way? I’ve a mission that I am just now operating on, and I’ve been at the glance out for such info.
Howdy! Quick question that’s completely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My site looks weird when browsing from my iphone 4. I’m trying to find a theme or plugin that might be able to correct this problem. If you have any recommendations, please share. Appreciate it!