Lo ‘sciamano’ adesso è contro Trump

Lo ‘sciamano’ adesso è contro Trump

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

L’ormai noto sciamano, Jake Angeli, divenuto simbolo dell’ormai noto assalto a Capitol Hill realizzato dai pittoreschi sostenitori di Donald Trump lo scorso 6 di gennaio adesso si potrebbe rivoltare proprio contro l’ex presidente statunitense. Sarebbe infatti pronto a testimoniare nel processo di impeachment che il Congresso ha avviato nei confronti del tycoon. 

A riferirlo è il legale dello ‘sciamano’. Secondo Angeli le parole di Trump avrebbero spinto i manifestanti ad assaltare il Congresso. Una sorta di “invito ad andare al Congresso per combattere”. Perché secondo quanto ancora sostiene l’ex presidente la rielezione gli sarebbe stata scippata a suon di brogli. Secondo lo ‘sciamano’: “Ci ha invitati lui a marciare sul Campidoglio”. 

Segui Vivere Informati anche su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

L’ipotesi di una testimonianza di Jake Angeli viene però respinta dal senatore repubblicano Lindsey Graham: “Non posso pensare a un modo migliore per trasformare il processo in un circo, che chiamare lo Sciamano di QAnon come testimone”.

Tratto da: L’Antidiplomatico

Mondo