Il 5 febbraio, il ministero degli Esteri russo ha informato che i diplomatici svedesi, tedeschi e polacchi sono stati espulsi dal paese per aver partecipato a manifestazioni di protesta non autorizzate a Mosca e San Pietroburgo il 23 gennaio.
Nella serata di Lunedì 8 febbraio Germania, Polonia e Svezia hanno dichiarato che tre diplomatici russi che lavorano in ciascuno dei tre paesi che non sono più persone “gradite”. La decisione è arrivata come risposta all’espulsione dei diplomatici dei paesi dalla Russia per la partecipazione a manifestazioni non autorizzate. I messaggi sull’espulsione dei diplomatici russi sono stati diffusi sugli account Twitter dei ministeri degli esteri quasi contemporaneamente.
“Con questo passo, il governo federale sta rispondendo a una decisione della Federazione russa di Venerdì 5 Febbraio 2021,” ha dichiarato l’Ufficio degli Esteri tedesco.
Segui Vivere Informati anche su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
“Abbiamo informato l’ambasciatore russo che una persona dell’ambasciata russa è stata invitata a lasciare la Svezia. Questa è una chiara risposta alla decisione inaccettabile di espellere un diplomatico svedese che stava solo esercitando i suoi doveri”, ha scritto il ministro degli Esteri svedese Ann Linde.
“In risposta all’infondata espulsione del diplomatico polacco da parte del ministero degli Esteri russo, il ministero degli Affari esteri polacco ha deciso oggi in conformità con il principio di reciprocità e in coordinamento con Germania e Svezia di considerare il diplomatico russo che lavora presso il Consolato russo generale a Poznan come persona non gradita “, ha affermato il ministero degli Esteri polacco .
Espulsione di diplomatici da Mosca
Il 5 febbraio, il ministero degli Esteri russo ha informato che i diplomatici svedesi, tedeschi e polacchi che hanno preso parte a manifestazioni di protesta non autorizzate a Mosca e San Pietroburgo il 23 gennaio sono stati espulsi dal paese. Rappresentanti delle ambasciate di questi paesi sono stati convocati al ministero russo e hanno consegnato note di protesta.
Fonte foto: Tass
There are definitely loads of particulars like that to take into consideration. That may be a nice point to deliver up. I supply the ideas above as normal inspiration but clearly there are questions just like the one you carry up where an important factor will probably be working in honest good faith. I don?t know if finest practices have emerged around things like that, however I am positive that your job is clearly recognized as a fair game. Each boys and girls really feel the impact of just a second’s pleasure, for the remainder of their lives.
I was wondering if you ever considered changing the structure of your blog? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or two pictures. Maybe you could space it out better?