Restano in carcere Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, accusati di concorso nell’omicidio di Luca Sacchi. Lo ha deciso il Gip di Roma che ha convalidato il fermo ed emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, accusati dell’omicidio di Luca Sacchi nell’ambito dell’interrogatorio di convalida del fermo. Nei loro confronti il pm contesta i reati di concorso in omicidio, rapina, detenzione e porto abusivo di armi.
“Ha chiesto scusa per quello che è successo. Non voleva di uccidere nessuno”. Lo ha detto l’avvocato Alessandro Marcucci, difensore di Valerio Del Grosso lasciando Regina Coeli dopo interrogatorio di convalida del fermo per l’omicidio di Luca Sacchi. “Si è avvalso della facoltà di non rispondere e rimandiamo a un’altra occasione il confronto con i magistrati. E’ molto provato e dispiaciuto per quello che è successo”, ha concluso il penalista.
Fonte: Ansa
90757 941948Im not that significantly of a internet reader to be honest but your blogs truly nice, keep it up! Ill go ahead and bookmark your site to come back down the road. Cheers 307079
309729 539894Hi, Thanks for your page. I discovered your page through Bing and hope you keep providing more great articles. 956427
27355 886421Thank you for your extremely excellent info and respond to you. 558328