Un operaio di 52 anni è morto dopo essere precipitato da un ponteggio a Tradate (Varese), intorno alle 11. A quanto emerso l’uomo sarebbe scivolato dalla struttura all’interno di un cantiere di un centro commerciale, cadendo nel vuoto per circa quattro metri.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza ed elicottero ma, nonostante il tentativo di rianimarlo, l’uomo è morto. Sono intervenuti i tecnici Ats. Indagano i carabinieri.
Si tratta della terza morte sul lavoro in quattro giorni in Lombardia. Il 5 maggio, a Busto Arsizio, sempre in provincia di Varese, è morto Christian Martinelli, di 49 anni, schiacciato da un’alesatrice nella fabbrica dove era , mentre il 6 in un cantiere a Pagazzano è deceduto Maurizio Gritti, travolto da una lastra di cemento.
Tratto da: Ansa
I believe this site has very fantastic pent articles articles.
Hello. splendid job. I did not anticipate this. This is a impressive story. Thanks!
304512 469052Admiring the time and energy you put into your blog and in depth data you offer. It is excellent to come across a weblog every once in a even though that isnt exactly the same old rehashed material. Wonderful read! Ive bookmarked your internet site and Im adding your RSS feeds to my Google account. 231472