Obiettivo Iran per i cacciabombardieri USA di Aviano

Obiettivo Iran per i cacciabombardieri USA di Aviano

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Protocollo Opsecper tutti i militari USA della base aerea di Aviano (Pordenone). Con un messaggio postato sul profilo ufficiale facebook del Comando di US Air Force è stato ordinato a tutto il personale che opera nello scalo friulano di mantenere il massimo stato d’allerta, “distruggere documenti, criptare le email e non discutere di operazioni fuori dal lavoro” e contattare immediatamente la postazione di pronto allarme Eagle eyesin caso si notino “comportamenti sospetti” da parte di chiunque.
Nonostante le assicurazioni da parte dell’esecutivo Conte che nessuna installazione italiana partecipa alle operazioni di guerra in Medio Oriente, l’allarme rosso ad Aviano è l’ennesima prova del coinvolgimento diretto delle basi USA e NATO del nostro paese nell’escalation militare anti-Iran. Come per Sigonella centro strategico planetario per le operazioni dei droni killer USA, i cacciabombardieri di Aviano hanno giocato un ruolo chiave nella preparazione del raid a Baghdad del 3 gennaio scorso ed è certo che lo avranno anche nelle prossime ore se gli USA decidesse di rispondere all’attacco missilistico iraniano di un paio di notti fa. Da metà novembre 2019 i cacciabombardieri F-16 a capacità nucleare del 555th Fighter Squadron di stanza ad Aviano sono stati trasferiti presso la grande base aera di Al Udeid in Qatar, la stessa da dove – secondo fonti britanniche e arabe – sarebbero decollati i due droni Reaper che hanno assassinato Sulejmani.

Di Antonio Mazzeo

Come avrete notato dalle svariate testate giornalistiche si è appena conclusa (forse) in maniera positiva quella che sarebbe potuta diventare una tragedia umanitaria per quanto riguarda l’America e l’Iran.
In un momento così delicato vi porto a riflettere, cogliendo l’occasione, di ciò che illegalmente c’è in Italia.
Di seguito troverete un link con un articolo di qualche mese fa per capire più nel dettaglio la situazione.

https://www.vivereinformati.org/2019/07/25/appello-ai-vertici-dello-stato-per-il-rispetto-del-trattato-di-non-proliferazione-nucleare/


È giusto spendere 70mln di € giornalieri per restare nella NATO?
È giusto spendere miliardi di € all’anno per pagare l’esercito americano sulla nostra penisola?
Ma come mai ospitiamo così tante testate atomiche se la costituzione e il trattato di non proliferazione nucleare le “vietano”?
Potete ignorare ancora tutti i messaggi che vi mandiamo ma vi invito a prendere atto di ciò che sta accadendo. Noi ci mettiamo la faccia. Siamo ancora in tempo, prima che per questo paese…sia veramente la fine…niente di allarmistico, sono dati ufficiali che come già diciamo da tempo…porteranno la guerra in Europa a causa della incapacità dell’uomo di poter convivere col suo prossimo. Non finanziando armi, ma valori morali, gesti per noi, per l’Italia, per l’Europa, per il NOSTRO mondo. Vivere Informati ?

Di stevendesignofficial

A cura di VivereInformati

Fonte foto: il Gazzettino

Guerra Italia Mondo