Il principale indagato per le attività di spionaggio che Julian Assange ha subito è apparso davanti al tribunale nazionale di Madrid. Si tratta di David Morales, proprietario della società spagnola UC Global, che ha gestito la sicurezza dell’ambasciata ecuadoriana a Londra tra il 2015 e il 2018, dove si era rifugiato il fondatore di WikiLeaks.
Nelle sue dichiarazioni, Morales ha affermato che è stato lo stesso governo dell’Ecuador a richiedere l’implementazione di metodi di ascolto perché era preoccupato che l’attivista avrebbe potuto incontrare “criminali”, secondo le sue parole riferite dai media spagnoli.
A questo proposito, Aitor Martínez, avvocato della squadra di difesa di Julian Assange, ha dichiarato a RT che esiste un gran numero di prove secondo le quali la società avrebbe trasferito i risultati dell’attività di spionaggio sgli Stati Uniti. Le prove includono copie complete di “migliaia di passaporti” di visitatori ed e-mail con “obiettivi di spionaggio prioritari” , tra gli altri documenti.
Fonte: L’Antidiplomatico
ラブドール 小学生 はい!最後に誰かがキーワードについて書いています
100cm ラブドール ダッチワイフのセキュリティとコロナウイルスなぜダッチワイフを購入する必要があるのですか?セックスロボットの執着は存在しますか?正しいダッチワイフを選ぶ方法は?
sex doll big butt Long-term forbearance, be cautious that your body is getting worse