Il 2021 volge alla conclusione, tempo di bilanci. Fra i tanti emerge quello sui licenziamenti. Tantissimo, secondo l’Istat sono stati sono negli ultimi 3 mesi ben 55.000. Un regalo padronale ben confezionato da 3 mesi
Si potrebbe pensare che siano dovuti alla crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19. Invece no. Sono licenziamenti mascherati. In pratica le aziende continuando ad intascare la Cassa integrazione CIG-Covid, ma licenziano, come ha denunciato il Si Cobas, “per giusta causa” (cioè disciplinari). Tali licenziamenti sono aumentati del 70% rispetto al periodo pre-pandemico.
Il sindacato di base precisa che le aziende “preferiscono ‘mascherare’ i tagli di personale attraverso l’espediente dei licenziamenti disciplinari, continuando tranquillamente a “mungere” gli ammortizzatori sociali dalle casse dello stato col pretesto di crisi aziendali che in molti casi sono del tutto inventate.”
“Come abbiamo più volte ribadito, stiamo assistendo a uno stato di emergenza a senso unico, nel quale l’unico interesse che sta a cuore allo stato è la difesa, senza se e senza ma, non della salute, bensì dei profitti.” conclude il Si Cobas.
La lotta contro i licenziamenti sarà sicuramente, ce ne saranno ancora tanti e con svariati pretesti, dovrà ricompattare lavoratori e sigle sindacali, nessuna esclusa anche quelle confederali, partendo dalla loro base, per rilanciare un’opposizione sociale al Governo Draghi.
Tratto da: L’Antidiplomatico
Annuncio del segnale della pompa! Ciao a tutti, il prossimo segnale ufficiale sarà programmato per: Data: domenica 2 ottobre Ora: 16:00 GMT Exchange: KUCOIN Vantaggio: gratuito per tutti Obiettivo ufficiale: 2000%+ Unisciti a noi qui: Pump and Dump Group Con il successo di i nostri segnali precedenti e l'arrivo dell'altseason, siamo pronti ad annunciare il nostro prossimo grande segnale. Con i nostri volumi in media da 30 a 80 milioni di $ per pompa e picchi che raggiungono il 450%, prevediamo che il nostro segnale imminente sarà enorme. Abbiamo deciso di cambiare scambio e iniziare a pompare su KUCOIN per molteplici motivi. In primo luogo, crediamo che con il nostro enorme potere d'acquisto saremo in grado di raggiungere facilmente il 500%-2000% forse anche di più. In secondo luogo, Kucoin non richiede KYC, il che significa che puoi creare un account lì senza verificare la tua identità e superare qualsiasi restrizione che altri scambi potrebbero avere. Infine, c'è pochissima pressione di vendita nascosta negli ordini. Dopo il segnale precedente e le ore di discussione con il nostro team, abbiamo deciso di programmare il nostro prossimo segnale tra 10 giorni per assicurarci di essere completamente preparati. Il nostro obiettivo principale per questo segnale di pompaggio sarà quello di assicurarci che ogni singolo membro del nostro gruppo realizzi un enorme profitto. Con la nostra capacità di continuare a creare le pompe più potenti e più grandi, coglieremo ogni opportunità che possiamo ottenere. Diamo il benvenuto a tutti a unirsi a noi mentre creiamo la prossima grande pompa che tutti i trader e gli investitori di tutto il mondo stavano aspettando. Abbiamo 10 giorni per prepararci a questa enorme pompa, questo evento sarà il più grande che abbiamo fatto nella storia del nostro gruppo e supererà i nostri precedenti in termini di guadagno percentuale. Le istruzioni verranno fornite nei prossimi giorni per assicurarsi che tutti i nostri membri siano preparati per kucoin. Ci aspettiamo che centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo partecipino a questa pompa eforse più di un milione di persone su tutti i social media guarderanno. Essere preparato. Daremo maggiori informazioni quando saremo più vicini alla data del segnale, restate sintonizzati! Unisciti a noi qui: Crypto Signal Group