La domanda è semplice, è tutto normale?

La domanda è semplice, è tutto normale?

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Questa foto che censuriamo in parte rappresenta una ragazza di 14 anni. La domanda è semplice…vi sembra che sia tutto normale?
NO, NON LO È ASSOLUTAMENTE!!!

POCHI ANNI FA LE REGOLE DETTATE DAI GENITORI, VENIVANO PERCEPITE DAI FIGLI COME RIGIDE E INSENSATE MA CON IL PASSARE DEGLI ANNI GLI STESSI NE COMPRENDEVANO LA RATIO E RINGRAZIAVANO DI ESSERE STATI CRESCIUTI RISPETTANDO DETERMINATI VALORI E PRINCIPI.
OGGI INVECE L’ABITUDINE A 14 ANNI È QUELLA (nella maggior parte dei casi) DI INDOSSARE TACCHI, TRUCCARSI, FUMARE, BERE, NON RISPETTARE I GENITORI E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA.
NATURALMENTE QUESTO DISCORSO VALE PER I RAGAZZI COME PER LE RAGAZZE SENZA ALCUNA DISTINZIONE.

ORA, QUESTA È LA REALTÀ DEI FATTI…SIAMO DAVVERO CONVINTI DI PROSEGUIRE SU QUESTA STRADA? OPPURE È ORA CHE FAMIGLIE, ISTITUZIONI ETC ETC SI SVEGLINO E SI IMPEGNINO REALMENTE PER TORNARE ALLA DECENZA E ALLA NORMALITÀ?
QUESTO SCENARIO AI NOSTRI OCCHI FA DAVVERO SCHIFO!

RICORDIAMOCI CHE VIVIAMO IN UNA SOCIETÀ MA TUTTO NASCE DAL SINGOLO E DALLE SEMPLICI ENTITÀ. SE NON ESISTESSE IL SINGOLO MATTONE, LA CASA NON VERREBBE COSTRUITA UNENDO I PICCOLI MATTONCINI.

NOI DI VIVERE INFORMATI NON VOGLIAMO FARE I MORALISTI, MA SIAMO TANTO GIOVANI QUANTO CONSAPEVOLI DELLE PROBLEMATICHE CHE AFFLIGGONO OGGI LA COLLETTIVITÀ, SIA IN TERMINI MORALI CHE SOCIALI.

C’È BISOGNO DI CAMBIAMENTO E TUTTI NOI LO SAPPIAMO, MA NON LO OTTERREMO SE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CONTINUERÁ A PERCORRE QUESTA CATTIVA STRADA…
A voi tutti i commenti…

Società