L’eruzione di uno dei vulcani più pericolosi dell’Indonesia ha causato il panico e l’evacuazione di quasi 2.800 persone, con le autorità che avvertono che le aree vicine potrebbero essere colpite da “nuvole calde, valanghe di lava e gas velenosi”. Un video dell’agenzia video Ruptly di RT ha catturato un enorme pennacchio di cenere e fumo alto quattro chilometri che esce dal vulcano Lewotolo sull’isola indonesiana di Lembata. L’isola si trova a circa 2.600 km a est della capitale del paese, Giacarta.
Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
La prima eruzione del Lewotolo in otto anni è iniziata giovedì e finora non ha provocato vittime, ma le autorità hanno avvertito della “crescente minaccia” del fenomeno. È probabile che l’area intorno al vulcano sia avvolta da “nuvole calde, flusso di lava, valanga di lava e gas velenosi”. L’Indonesia ospita quasi 130 vulcani attivi, più di qualsiasi altro paese al mondo, ma il Lewotolo è solo il quarto tra loro ad avere il suo stato di pericolo elevato al secondo livello del sistema di allarme a quattro livelli del paese.
Traduzione a cura di Vivere Informati
Fonte: RT
%%
Here is my website; search engine optimisation services
%%
Check out my page … vape oil cartridge
%%
Also visit my page :: gambling addiction; listasde10.com,
%%
my site – bet on sports (https://nokaoiprocessserving.com)
%%
Feel free to visit my web page :: online casino (tommasocolia.com)
%%
Also visit my website – slots (https://honorourmilitary.us)
%%
my page – Poker (Menumakersusa.Com)
%%
Also visit my webpage experience (Lorena)
%%
my web site: sports (Alma)
%%
my blog post … Seo Services In London