Almeno quattro persone sono rimaste uccise e molte altre ferite in un incidente nella città tedesca di Treviri dopo che un’auto ha attraversato una zona pedonale poche ore fa. L’auto in corsa ha colpito un passeggino e una dozzina di persone, hanno detto i testimoni. Le autorità hanno chiesto ai cittadini di evitare l’area mentre vengono svolte le indagini sull’incidente, nel mentre è stato istituito un cordone di sicurezza.
“Abbiamo arrestato una persona, un veicolo è stato messo in sicurezza. Due persone sono morte, secondo le indicazioni preliminari. Continuate a evitare il centro della città”, ha twittato la polizia di Treviri.
Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
Il conducente del veicolo era un uomo di 51 anni della zona di Treviri. È stato arrestato dalla polizia ma le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere stabilite. I media tedeschi riferiscono che, insieme alle due vittime, fino a 15 persone sono state ferite durante l’incidente.
Testimoni oculari hanno riferito al quotidiano Trierischer Volksfreund che una Range Rover grigio scuro stava guidando ad alta velocità e che diverse persone sono state “colpite”. L’agenzia di stampa locale ha aggiunto che il centro della città era stato isolato e gli elicotteri stavano controllando la zona.
Traduzione a cura di Vivere Informati
Fonte: RT
You are my breathing in, I have few web logs and infrequently run out from brand :). “To die for a religion is easier than to live it absolutely.” by Jorge Luis Borges.