Le difese aeree siriane rispondono all ‘”aggressione israeliana”, esplosioni udite nei dintorni di Hama

Le difese aeree siriane rispondono all ‘”aggressione israeliana”, esplosioni udite nei dintorni di Hama

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Le difese aeree siriane sono state attivate per respingere un sospetto “attacco israeliano” nel governatorato di Hama, il rapporto dei media di stato del paese riporta di esplosioni a Masyaf. L’attacco missilistico è avvenuti questa mattina, nelle prime ore del giorno di Natale, secondo la Syrian Arab News Agency. Secondo quanto riferito, l’attacco ha preso di mira siti militari vicino alla città di Masyaf, situata a circa 23 miglia (37 km) a ovest di Hama.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Mercoledì, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva ribadito la sua volontà di sferrare un “colpo schiacciante” a “chiunque cerchi di farci del male”, individuando per nome sia l’Iran che la Siria. “Continueremo ad agire contro i tentativi dell’Iran e dei suoi delegati di stabilire basi militari in Siria. Non scenderemo a compromessi su questo argomento “, ha detto Netanyahu, facendo eco alla posizione di lunga data di Tel Aviv che si riserva il diritto di colpire” obiettivi iraniani “indipendentemente da dove si trovino in violazione di qualsiasi norma di diritto internazionale.

Vivere Informati

Fonte: RT

Fonte foto: Il faro del mondo

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Guerra Mondo