di Giuseppe Masala
Quando fanno di tutto per farti pensare male.
All’ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac… arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.
E c’è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell’ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: “Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà”.
Poi ripensi che sempre ieri Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.
A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s’impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.
Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.
Non è che Big Business ha fiutato l’affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.
Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.
PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.
Tratto da: L’Antidiplomatico