Oggi verranno elaborati i dati Covid che sono stati raccolti dalle regioni e successivamente nella giornata di domani il governo valuterà se assumere nuovi provvedimenti sulle zone rosse e arancioni nel nostro paese. Nel frattempo alcune regioni, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, stanno valutando di varare nuove ordinanze per contrastare l’emergenza che sta capendo il nostro paese.
Dopo 11 mesi dall’inizio dell’emergenza, l’Italia ha superato un milione di casi e per fortuna, nelle ultime ore è calato il rapporto positivi-test, che si è stabilizzato intorno al 14,5%.
Saranno quindi giorni fondamentali per valutare quali misure saranno ulteriormente necessarie. Inoltre si è tornato a parlare di vaccino, e il responsabile per la distribuzione nel nostro paese sarà Domenico Arcuri.
Vivere Informati
Fonte foto: Il Riformista
249155 182799noutati interesante si utile postate pe blogul dumneavoastra. dar ca si o paranteza , ce parere aveti de inchiriere vile vacanta ?. 135808
341218 37761Id need to have to verify with you here. Which is not one thing I usually do! I take pleasure in reading a submit that will make individuals feel. In addition, thanks for permitting me to remark! 622229