Vivere Informati
Rincari bollette, il ministro Cingolani convocato in Procura. GdF: “Dichiarazioni dettagliate e molto utili”
Il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani è stato ascoltato per circa 2 ore in Procura, a Roma, come persona informata sui fatti in relazione al fascicolo per manovre speculative su merci aperto dai magistrati dopo l’aumento improvviso del prezzo del gas, dell’energia elettrica e dei carburanti. L’Inchiesta, coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi e dal procuratore aggiunto Rodolfo Sabelli, è al momento senza indagati e punta a verificare le ragioni dell’aumento.
La decisione è stata presa dopo che il ministro in una recente intervista a Sky del 12 marzo aveva spiegato che l’aumento del prezzo del carburante è ingiustificato, dovuto a speculazioni che non trovano fondamento in “motivazioni tecniche”. «Stiamo assistendo ad un aumento del prezzo dei carburanti ingiustificato, non esiste motivazione tecnica di questi rialzi. La crescita non correlata alla realtà dei fatti è una spirale speculativa, su cui guadagnano in pochi», «una colossale truffa a spese delle imprese e dei cittadini»aveva dichiarato il ministro. Secondo quanto appreso da La Stampa, Cingolani avrebbe deposto dichiarazioni «dettagliate e molto utili alle indagini».
Vivere Informati
Dl Energia, parte lo sconto su benzina e gasolio: -30,5 centesimi
Howdy this is kind of of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to
manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding
expertise so I wanted to get advice from someone
with experience. Any help would be enormously appreciated!
Heya i’m for the primary time here. I came across this board and I in finding It truly helpful & it helped me out much. I’m hoping to offer something back and help others like you aided me.