La CIA svela il mistero di Pulcinella: Bin Salman responsabile dell’omicidio Kashoggi

La CIA svela il mistero di Pulcinella: Bin Salman responsabile dell’omicidio Kashoggi

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Di Angelo Brunetti

Non avremmo mai immaginato che per poter risolvere il mistero di Pulcinella ci sarebbe voluta addirittura la CIA.

In questi tempi di mondo alla rovescia, c’è bisogno di una delle più potenti agenzie di intelligence del mondo, cioè la CIA, per confermare la responsabilità del Principe ereditario Bin Salman nell’efferato omicidio del giornalista Jamal Kashoggi avvenuto nel consolato dell’Arabia Saudita a Istanbul nell’ottobre del 2018.

Singolare il clamore mediatico su questo rapporto, quando era risaputo a chiunque della natura sanguinaria del Principe Saudita, solo da Matteo Renzi poteva essere considerato il nuovo Lorenzo de Medici.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Bin Salman, infatti, non è solo colpevole per aver fatto a pezzi Kashoggi, il principe saudita è responsabile del massacro del popolo yemenita, provocando, dal 2015, con la sua coalizione la peggiore crisi umanitaria del mondo, con migliaia di morti attraverso bombardamenti con armi fornite dagli USA, Gran Bretagna e da altri paesi occidentali, l’Italia non ha fatto mancare il proprio contributo, provocando migliaia di morti, un paese distrutto e colpito anche nelle infrastrutture vitali.

Ecco, con ingenuità, vorremmo che la CIA ammettesse anche queste responsabilità, questi crimini di Bin Salman, ma non lo farà mai.

La monarchia saudita è un alleato troppo prezioso in chiave anti Iran, quindi solo una tirata di orecchie da parte del vecchio Joe Biden.

Bin Salman, alla fine, ritenuto responsabile dalla CIA per Kashoggi, sarà perennemente assolto per la morte di migliaia di yemeniti.

I morti non sono tutti uguali.

Amara realtà alla quale non bisogna adeguarsi, nonostante il panorama mediatico davvero penoso.

Tratto da: L’Antidiplomatico

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Giustizia