Attraverso una vigilanza costante e un “po ‘di fortuna”, gli astronomi sono riusciti a catturare il momento in cui un buco nero supermassiccio in una galassia a 215 milioni di anni luce di distanza ha “inghiottito” una stella.
Il cosiddetto “evento di interruzione delle maree” (TDE) è la più vicina “scomparsa” di una stella che l’umanità abbia mai visto.
Gli astronomi sono stati allertati dall’intenso lampo di luce, visibile a centinaia di milioni di anni luce di distanza, appena prima che parti della stella scomparissero nell’orizzonte degli eventi del buco nero.
Il TDE, denominato AT2019qiz, è stato individuato nel settembre 2019 e osservato dall’astronomo Matt Nicholl dell’Università di Birmingham e dal suo team nel corso dei successivi sei mesi.
Ma cosa i buchi neri realmente?
Per capirlo prima dobbiamo introdurre, per chi ancora non la conoscesse la figura del giornalista e contattista/stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. È stato detto dai frutti riconoscete chi sono, Giorgio come uomo sicuramente non è secondo a nessuno. Ricordiamo per esempio tra le altre cose il suo impegno ormai ventennale, al fianco di magistrati e uomini dello stato, nella lotta alla mafia. Fondatore e direttore di una delle testate giornalistiche italiane più prestigiose del settore, Antimafiaduemila. Nel video la sintesi in breve di chi è Giorgio Bongiovanni e di che cosa rappresenta:
Ma cosa sono quindi i buchi neri?
Ci viene in soccorso sempre “l’attività di contatto” di Giorgio Bongiovanni… In uno dei messaggi da lui ricevuti il 24 gennaio 2005 leggiamo:
I BUCHI NERI: PORTE DIMENSIONALI DELL’IMPONDERABILE
NOI ALIENI PIÙ EVOLUTI DI VOI DI 15 MILIARDI DI ANNI.
QUANDO IL VOSTRO SISTEMA SOLARE ERA AGLI INIZI DELLA SUA FORMAZIONE ED EVOLUZIONE (OLTRE DIECI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO), NOI, ESSERI DI LUCE, ESISTEVAMO GIÀ DA MILIARDI DI ANNI.
I NOSTRI PADRI AVEVANO GIÀ SCOPERTO O RAGGIUNTO LO STADIO DIMENSIONALE DI UN UNIVERSO CHE VIVE ED OPERA AL DI LÀ DI UN BUCO-NERO, COME VOI LO DEFINITE.
LA QUINTA DIMENSIONE UNIVERSALE È LA DIMENSIONE DELLA LUCE (ENERGIA), DELLA QUALE NOI NE SIAMO PARTE E DELLA QUALE NOI CI NUTRIAMO PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA.
LA LUCE CHE RIFLETTE IL SOLE È LO SPECCHIO DI QUESTA DIMENSIONE. I NOSTRI CORPI E I NOSTRI MEZZI SONO FORMATI DA QUESTA LUCE.
I BUCHI NERI, COME VOI LI DEFINITE, SONO IMMENSE PORTE DIMENSIONALI CHE PERMETTONO IL PASSAGGIO A UOMINI-MONDI-SOLI-GALASSIE INTERE DALLA QUARTA DIMENSIONE MATERIALE-PLANETARIA ALLA QUINTA DIMENSIONE ASTRALE-UNIVERSALE.
I VOSTRI STRUMENTI REGISTRANO TALE FENOMENO COME UN CERCHIO OSCURO CHE INGOIA UNA MASSA IMMENSA DI MATERIA COSMICA (SOLI-PIANETI ECC.). CIÒ È DOVUTO AL PRIMITIVO STATUS NEL QUALE SI TROVANO AD OPERARE I VOSTRI SCIENZIATI CHE GUARDANO L’UNIVERSO CON OCCHI ELETTRONICI (TELESCOPI), A BASSISSIME FREQUENZE VISIVE.
UN GIORNO, VOI E I VOSTRI SCIENZIATI VI RENDERETE CONTO CHE IL COSMO NON È SOLTANTO CIÒ CHE I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI TELESCOPI VEDONO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO UNA SERIE DI UNIVERSI E DIMENSIONI MATERIALI E ASTRALI CHE VIVONO IN COMPLEMENTARIETÀ E ARMONIA.
GLI UNIVERSI ASTRALI POSSONO COMPENETRARE O MANIFESTARSI NELLE DIMENSIONI DEGLI UNIVERSI MATERIALI.
PER LEGGE DI EVOLUZIONE NON È POSSIBILE L’OPERAZIONE INVERSA. PRESTO LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO. I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI, GESÙ-CRISTO PER ESEMPIO, PROVENGONO DAGLI UNIVERSI ASTRALI. I LORO MONDI SONO LE STELLE E I SOLI.
IL SOLE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, PER ESEMPIO, NON È SOLAMENTE L’ASTRO CHE RISCALDA E VIVIFICA IL VOSTRO MONDO E GLI ALTRI PIANETI CHE GIRANO INTORNO AD ESSO, MA È ANCHE E SOPRATTUTTO UNA PORTA DIMENSIONALE-SOLARE ATTIVA ALL’INTERNO DELLA QUALE VI È UN MONDO POPOLATO DA ESSERI SUBLIMI E MERAVIGLIOSI, COLMI D’AMORE E GIUSTIZIA.
RICORDATE? “TU SEI UN RE?”, CHIESE PILATO A GESÙ-CRISTO.
ED EGLI RISPOSE: “SÌ, LO SONO ED IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO”.
ED ANCORA GESÙ-CRISTO DISSE: “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”. AVETE COMPRESO?
LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE POSSIEDE BASI SU TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E SU TUTTI I LORO SATELLITI, TITANO COMPRESO.
MOLTO PRESTO DAREMO SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA SONDA CHE L’ESA-EUROPEA HA INVIATO A TITANO.
ASPETTATE E VEDRETE.
LA NOSTRA SPERANZA È RIPOSTA NELLA COSCIENZA DEGLI SCIENZIATI EUROPEI, SE ESSI NON SI FARANNO CONDIZIONARE DAGLI ISTITUTI POTENTI AL SERVIZIO DEI DOMINATORI, I QUALI SONO GLI ORGANIZZATORI A LIVELLO MONDIALE DELLA CONGIURA DEL SILENZIO ORDITA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OCCULTARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA NEL SISTEMA SOLARE E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
CIÒ NON CI TURBA E NON BLOCCA LA NOSTRA MISSIONE. I NOSTRI OPERATORI SONO INCORROTTI ED INCORRUTTIBILI, A LORO ABBIAMO AFFIDATO LE NOSTRE COSMICHE CONOSCENZE. ESSI SONO I MUTANTI IN MISSIONE NEL MONDO. NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI) È UNO DI QUESTI.
PACE!
IL VOSTRO SETUN SHENAR
SCIENZIATO EXTRATERRESTRE
Montevideo (Uruguay)
24 gennaio 2005. Ore 18:27
G. B.
Vivere Informati
Fonte foto: Meteoweb
461706 848424You need to consider starting an email list. It would take your web site to its potential. 378925