Billionaire e la “vicenda” Briatore

Billionaire e la “vicenda” Briatore

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Vediamo i passaggi salienti della vicenda “Briatore” che ha visto protagonisti l’imprenditore piemontese e il sindaco di Arzachena Ragnedda.

17 agosto 2020, Briatore: “Incapaci al governo, virus non va in giro solo di notte”.

18 agosto 2020, Briatore: “Chiusura del Billionaire? Chiedo scusa ai nostri dipendenti per essere amministrati da sindaci così… non si fa il sindaco in questo modo. Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha mai fatto un cazzo nella vita”.
“Arzachena la conoscono Ragnedda e due pecore”.

25 agosto 2020, Flavio Briatore ricoverato in condizioni serie al San Raffaele di Milano per Covid-19. Ci sono altri 52 casi di positività tra i dipendenti del Billionaire.

Con questi elementi potete tranquillamente trarre le vostre conclusioni da soli!
Nonostante questo ci preme condividere con voi il nostro pensiero.
È vero Briatore ha investito fior di quattrini in Costa Smeralda ricevendo indietro quanto investito e di più da un posto fantastico purtroppo trasformato in modo esclusivo dal lusso e dall’imprenditoria. Ma questi sono particolari evidenti agli occhi di tutti.
Quanto meno un po’ di rispetto verso i sardi e la Sardegna avrebbe dovuto dimostrarlo, anche in termini di riconoscimento.
Anzi per sostenere la nostra tesi possiamo anche dirvi che la Costa Smeralda in gran parte si trova proprio in comune di Arzachena, comune che anche se fa finta che non sia così, conosce anche Briatore, oltre alle 2 pecore che amministra il sindaco.
Detto questo, torniamo al famosissimo coranavirus.
Bene, l’ormai famosissimo vip Sars-CoV-2 sembra non lasciare scampo neanche ai più ricchi e potenti rappresentanti della nostra società, quasi a mettere in luce che i soldi non la fanno sempre da padrone.
E proprio così è stato!
Pare che il Karma abbia dettato legge ancora una volta!
Speriamo solo che lo faccia nel migliore dei modi, motivo per il quale ci auguriamo vivamente che Briatore, così come tutti gli attuali positivi di coronavirus, guariscano al più presto e possano tornare alla loro normalità.
Ma la cosa che speriamo ancora di più è che questo personaggio impari una lezioni di vita fondamentale da quanto accaduto, affinché possa in futuro avere rispetto ed educazione e , soprattutto nei confronti di chi ha cercato di tutelare anche e non solo la sua salute, purtroppo non riuscendoci.

Vivere Informati

Cronaca