Blue Punisher: di colore blu e dalla forma accattivante, è cinque volte più forte dell’Ecstasy utilizzata anche per il Chem Sex
Tratto da: Antimafiaduemila
Blue Punisher, la nuova super droga, cinque volte più forte della comune MDMA (altrimenti nota come Ecstasy, ndr); è stata riconosciuta dagli esperti come una delle droghe sintetiche più pericolose tra quelle attualmente in circolazione.
Di forma triangolare, dal colore blu e con il nome di un famoso personaggio della Marvel, la nuova droga sintetica è stata sequestrata per la prima volta a Roma durante un blitz dei Carabinieri in località Pigneto. I militari in servizio, infatti, hanno fermato e arrestato per spaccio un 25enne del Gambia con addosso; 3 grammi di cocaina, 14 di marijuana, 18 di hashish e sette di “Blue Punisher”.
I primi sequestri della nuova droga sintetica sono stati effettuati l’anno scorso in una discoteca vicino Manchester, in Inghilterra. Stando ai risultati dei test effettuati dalla Manchester Metropolitan University, la pastiglia di forma triangolare contrassegnata da un logo a forma di teschio, conterrebbe 477 mg di principio attivo contro i 125 mg presenti all’interno della MDMA.
Come si apprende dal quotidiano “La Repubblica”, la Fondazione Villa Maraini, fondata da Massimo Barra nel ‘76, ha attivato un servizio di cura ad hoc per eventuali utenti che fanno uso di questo tipo di sostanza.
Il consumo di “Blue Punisher”, fortemente utilizzato anche durante l’attività sessuale, non è stato ancora intercettato tra gli utenti di Villa Maraini, tuttavia, il suo fondatore Massimo Barra ha dichiarato di essere seriamente “preoccupato che in Italia possa arrivare anche il Fentanyl (un oppioide sintetico, ndr), che sta facendo molti danni negli Stati Uniti”.
I was looking at some of your content on this website and I conceive this site is very instructive! Retain putting up.