Alex Zanardi, il campione bolognese, nella giornata di ieri è stato sottoposto a un secondo intervento di neurochirurgia. Lo rende noto l’ospedale di Siena Le Scotte dove è stato ricoverato il 19 giugno in seguito all’incidente a Pienza.
Dopo l’intervento, durato circa 2 ore e mezza, Zanardi è stato nuovamente ricoverato in terapia intensiva “dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata”.
La nuova operazione, spiegano i sanitari, è stato decisa in seguito a una Tac di controllo. L’esame diagnostico ha “evidenziato un’evoluzione dello stato del paziente che ha reso necessario il ricorso ad un secondo intervento di neurochirurgia”. Gli specialisti continueranno a valutare giorno per giorno la condizioni di Zanardi e oggi verrà probabilmente diramato un nuovo bollettino sulle sue condizioni.
Fonte foto: leggo.it
Vivere Informati
Perfect work you have done, this internet site is really cool with good info .
458491 306613Informative Site Hello guys here are some links that contains information which you may discover valuable yourselves. It is Worth Checking out. 643626
87990 307843Awesome read , Im going to spend far more time researching this topic 768578