Sono emerse segnalazioni di una massiccia interruzione di Internet nel nord-est degli Stati Uniti, con gli utenti Internet che si sono trovati bloccati tutti i servizi e le app chiave. Verizon (un fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense) ha dato la colpa dell’interruzione a “un taglio di fibra a Brooklyn”. Downdetector, un sito Web che tiene traccia delle segnalazioni di interruzioni, ha mostrato problemi diffusi con Verizon, Google, Zoom, YouTube, Slack, Amazon Web Services e altri poco prima di mezzogiorno di martedì.
Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!
Su Twitter, l’assistenza clienti di Verizon afferma che l’interruzione è stata generata da un non meglio specificato “taglio della fibra a Brooklyn” e ha affermato di non poter fornire un tempo stimato per il ripristino. Non è chiaro se il taglio della fibra sia stato responsabile dell’intera interruzione. Alcuni utenti di Internet hanno anche segnalato problemi con il servizio di Comcast. Colpendo nel bel mezzo della giornata, l’interruzione ha probabilmente interrotto il lavoro e la scuola per milioni di persone che ancora studiano e lavorano da casa.
Vivere Informati
Fonte foto: RT
I’m extremely impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it’s rare to see a great blog like this one today..