Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato che lui e la first lady Melania Trump sono risultati positivi al coronavirus. La notizie arriva poche ore dopo che aver scoperto che un assistente anziana del presidente era risultata positiva.
“Stasera, [la first lady] e io siamo risultati positivi al COVID-19. Inizieremo immediatamente il nostro processo di quarantena e isolamento. Supereremo questo INSIEME! ” il presidente ha twittato nelle prime ore di questa mattina.
La first lady ha affermato che al momento si sentivano bene e non hanno sintomi.
Trump ha dato la notizia poco dopo aver confermato che la sua assistente Hope Hicks era risultata positiva. Secondo i resoconti dei media, di recente ha viaggiato con il presidente più volte, incluso il dibattito con Joe Biden a Cleveland, in Ohio, martedì.
Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
Hicks era anche sull’aereo presidenziale per volare a una manifestazione elettorale in Minnesota mercoledì. Il medico di Trump, Sean Conley, ha detto che lui e Melania stanno “entrambi bene in questo momento, e hanno intenzione di rimanere a casa alla Casa Bianca durante la convalescenza”.
Il vicepresidente Mike Pence ha twittato che lui e sua moglie Karen “si uniscono a milioni di persone in tutta l’America pregando per la loro piena e rapida guarigione”.
Sul palco del dibattito di martedì, Trump e Biden si sono tenuti a debita distanza l’uno dall’altro.
Fonte: RT
Hello, I think your website might be having browser compatibility issues. When I look at your website in Opera, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, very good blog!