Il nostro premier Giuseppe Conte in questo ore si trova a Beirut in Libano.
In seguito all’esplosione del 4 agosto, molti paesi hanno inviato aiuti e sostegno al Paese, al fine di fronteggiare la vera e propria calamità umanitaria che ha colpito lo stesso.
Conte incontrerà il Presidente della Repubblica, il generale cristiano, Michel Aoun, alleato del movimento sciita Hezbollah. In seguito avrà un colloquio con il presidente dell’Assemblea Nazionale, lo scita Nabih Berri. Inoltre incontrerà anche il capo dell’altro partito sciita “Amal”, e ancora vedrà il premier uscente, Hassan Diab, e il nuovo premier Mustafa Adib.
Ecco alcune anticipazioni del nostro Presidente del Consiglio: “Sono a Beirut per testimoniare la vicinanza del nostro Paese al Libano e al suo popolo, duramente colpito dalla tragica esplosione del 4 agosto. L’Italia c’è stata fin da subito, con i suoi uomini, con aiuti umanitari, con azioni concrete. L’Italia c’è oggi e ci sarà in futuro”.
Un messaggio di solidarietà e di vicinanza da parte del rappresentante del nostro paese che si trova in un contesto fortemente colpito e ancora debole di fronte a quanto accaduto ormai più di un mese fa.
Vivere Informati
You made some good points there. I looked on the internet to find out more about the issue and found most individuals will go along with your views on this
site.
My website – Andrea
%%
Look into my page … seo services in london