Tensione a Belgrado nella notte tra martedì e mercoledì a seguito della conferenza stampa nella quale il presidente Aleksandar Vucic ha annunciato nuove misure restrittive riguardanti il coronavirus: il coprifuoco per tutto il prossimo fine settimana e il divieto di raduno con più di cinque persone al chiuso e all’aperto. La contestazione, iniziata pacificamente nei dintorni del Parlamento, è poi degenerata in scontri tra manifestanti e polizia.
La manifestazione si è trasformata in una protesta contro il governo e il presidente, accusati di cattiva gestione dell’emergenza sanitaria e di proseguire con una politica autoritaria e di controllo sui mezzi di informazione. A tarda notte la piazza si è placata ma resta tensione intorno agli edifici istituzionali.
Vivere Informati
Fonte foto: giornalesm.com
anak patung dewasa https://ms.yourdoll.com
I truly wanted to compose a comment to be able to say thanks to you for the remarkable secrets you are giving here. My time intensive internet research has at the end of the day been honored with extremely good information to share with my great friends. Sex Doll Blog