Tre anni fa ci lasciava il grande Paolo Villaggio dopo essere stato ricoverato qualche giorno all’ospedale Gemelli di Roma.
Nato a Genova il 30 dicembre 1932, ha saputo raccontare al cinema ma anche in tv in modo ironico i vizi della società italiana.
Attore, scrittore, comico, sceneggiatore e anche conduttore televisivo, il grande Paolo Villaggio è stato uno dei tanti artisti a tuttotondo italiani, lasciando una macchia indelebile nella produzione televisiva: ricordarlo solo come Fantozzi sarebbe sminuirlo illegittimamente.
Infatti, tra le tante esperienze artistiche, ha scritto anche due testi di canzoni per l’amico e cantautore Fabrizio De André.
A tre anni da quel 3 luglio 2017, non ci resta che mantenere forte il ricordo di chi ha contribuito a migliorare il panorama artistico italiano.
Vivere Informati
I have been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts on this kind of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this information So i’m happy to convey that I’ve a very good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most certainly will make sure to don’t forget this website and give it a look on a constant basis.