Ascoltate il prof.DeDonno e fate girare.
Il tono è mite e pacato ma le parole sono lame taglienti.
“Rossi mi vuole querelare? La politica vuole ammutolire la scienza”.
“Un vaccino fatto in 3 mesi io non me lo farei mai….”.
Dice cose chiare che si capiscono e piene di buon senso. Ma c’è una cosa che sconcerta il professore: perché hanno affidato la sperimentazione a Pisa???? Perché hanno tagliato fuori Mantova e Pavia????
Il #Plasma iperimmune funziona. Ora lo vogliono tutti. Negli #USA la clinica più famosa al mondo investe milioni di dollari e lancia appelli ai convalescenti da #Covid perché donino il plasma.
All’ospedale di #Mantova dove tutto è nato squilla il telefono per una chiamata dei Nas, non dell’Aifa o dell’Istituto Superiore di Sanità.
Sulla scrivania di De Donno si accumulano offerte dalle più prestigiose Università del mondo, ma l’#Italia non gli affida la sperimentazione della sua terapia del plasma…la #Virolocrazia (leggete l’inchiesta di Panorama) affida la sperimentazione a Pisa!
Non ha senso comune e nemmeno secondo la #scienza ha senso:“ La scelta scientifica era Pavia”.
Povera Italia che umilia i suoi figli migliori e premia i mediocri. Tornano alla mente le parole di Giovanni #Falcone: “Dove comanda la mafia le istituzioni vengono affidate tendenzialmente ai cretini…”
È l’Italia delle #caste. Per definizione alla casta non si accede per merito….ma ‘per nascita o per condizione … e si attribuisce speciali diritti o privilegi’ (Treccani).
De Donno vorrei vederlo a Stoccolma.
Ascoltate le sue parole. Vorremmo tutti avere un #medico come lui. Si capisce che nella vita si è conquistato tutto, che fa il medico come #missione e che per lui al primo posto ci sono i suoi malati…che non sono numeri. (“Per salvare vite umane andrei anche in galera”).
La sua Audizione al #Senato non ve la racconta la Tv, ma vale la pena di ascoltarla tutta. Per saperne un po’ di più su una cosa che viene strumentalizzata per incuterci paura e aumentare il potere centrale. “Se alimento la #paura la gente fa come dico io. È un meccanismo non casuale.” Parole del sociologo Giuseppe #DeRita presidente e fondatore del #Censis.
Fonte: Elisabetta Gardini Fratelli d’Italia Giuseppe DeDonno
Fonte foto: Radioradio
991238 697683hi, your internet site is really excellent. I truly do appreciate your give great results 53852