Esperto russo: è poco probabile che gli USA abbiano trasportato il Coronavirus in Cina

Esperto russo: è poco probabile che gli USA abbiano trasportato il Coronavirus in Cina

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

E’ poco probabile che i militari americani abbiano intenzionalmente importato il nuovo Coronavirus in Cina, ritiene il presidente dell’Accademia dei problemi geopolitici (Russia), dottore in scienze militari Konstantin Sivkov. Questo è stato il suo commento riguardo ad una dichiarazione di uno dei vicedirettori del dipartimento di informazione del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian, secondo cui il COVID-19 sarebbe stato portato a Wuhan, la città dove il virus è stato scoperto per la prima volta, dall’esercito statunitense.

Tuttavia questa ipotesi in seguito non è stata confermata dal rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri cinese Geng Shuang.

“Se il Coronavirus fosse inizialmente apparso in America, il primo focolaio dell’epidemia sarebbe dovuto emergere lì, e poi trasferirsi in Cina. Invece se il virus fosse stato creato in laboratorio per un’operazione militare con l’intenzione di esportarlo in Cina, perchè gli USA hanno lasciato che la malattia arrivasse da loro seminando il panico? Non penso che dietro a questo stia Washington”, ha detto Sivkov in un’intervista a Sputnik. Secondo l’esperto militare, il virus è nato a causa di una combinazione di circostanze, tra cui problemi ambientali e mancato rispetto degli standard sanitari nei luoghi pubblici.

Tratto da: Sputnik Italia

Un’altra conferma che il Coronavirus è una risposta naturale che la nostra madre Terra sta mettendo in atto per avvertirci nuovamente che è necessario da parte nostra un cambiamento dello stile di vita importante, come confermato dal contattista Giorgio Bongiovanni. Qui un breve estratto del dialogo avuto da Giorgio:

Giorgio: CORONAVIRUS, ORMAI NON SI PARLA D’ALTRO. NEL CAOS GENERALE CHE SI È CREATO IN SEGUITO ALLE NOTIZIE DI CRONACA VIENE DA CHIEDERSI QUALE SIA LA REALE NATURA DI QUESTO VIRUS. DI COSA SI TRATTA?
Semarus: IL DISCORSO VA AFFRONTATO A 360º. IL VIRUS NON È DI ORIGINE ARTIFICIALE. IL PIANETA TERRA, CHE È UNA CELLULA DELL’ESSERE MACROCOSMICO UNIVERSALE, USA LA FAUNA, LA FLORA O IL REGNO MINERALE, MA SOPRATTUTTO LA FAUNA, CIOÈ L’INSIEME DELLE SPECIE ANIMALI, PER GENERARE DETERMINATI ANTICORPI CHE VOI CHIAMIATE VIRUS, CHE HANNO IL COMPITO DI DIFENDERE LA NATURA DELL’HABITAT DEL PIANETA DA PESTILENZE MOLTO PIÙ GRAVI CHE L’UOMO HA GENERATO. QUINDI PER VOI TERRESTRI SONO DEI VIRUS CHE ATTACCANO L’ORGANISMO E PRODUCONO LESIONI ORGANICHE GRAVI, ANCHE LETALI, MENTRE PER LA TERRA ESSI SONO DEGLI ANTICORPI CHE LA DIFENDONO DA UN VIRUS MOLTO PIÙ FORTE ED AGGRESSIVO IN GRADO DI CAUSARE LA FINE DELLA VITA SUL VOSTRO PIANETA: L’UOMO. QUINDI IL CORONAVIRUS È UN INIZIO DI DIFESA DELLA TERRA MADRE, CON LA VITA CHE MANIFESTA NELLA FAUNA E NELLA FLORA, MERAVIGLIOSA OPERA OMNIA DEL DIVINO CREATORE.

Di seguito il link del messaggio completo ricevuto a riguardo proprio del Coronavirus.

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8375-i-virus-azione-e-reazione-della-terra-contro-l-uomo.html

Uncategorized