Grandi quantità di armi e droga lasciate indietro dai terroristi della Nato in Siria

Grandi quantità di armi e droga lasciate indietro dai terroristi della Nato in Siria

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Un ennesimo deposito di armi made in USA è stato rinvenuto nel nord della Siria, nelle postazioni abbandonate frettolosamente dai terroristi jihadisti del gruppo “Jabhat Fatah Al-Sham” (ex Al Nusra) che notoriamente gode dell’appoggio degli USA, dell’Arabia Saudita e della Francia e riceve grandi quantità di armi dai suoi sponsor. Questa volta però, oltre alle armi, è stato rinvenuto anche altro che ha attirato l’attenzione dei militari dell’Esercito siriano: Droga confezionata in pacchi da di vari Kg..

Tutto il materiale è stato cortesemente fornito dagli USA per gentile concessione della CIA che cerca in ogni modo di ritardare la conquista delle ultime roccaforti di Idlib da parte dell’Esercito siriano e delle forze russe. Risulta quindi che i contribuenti statunitensi hanno finanziato droghe illecite in Siria. Un’altra grande quantità di hashish è stata lasciata indietro, oltre a una quantità senza nome di Captagon , la metanfetamina potenziata dal broncodilatatore, la teofillina, che la rende la droga scelta per il criminale psicotico, poiché Captagon può essere correttamente descritto come meth on bath sali.

Lasciate che i contribuenti statunitensi – molti dei quali devono finanziarsi in “Crowdfund” per prendersi cura delle loro catastrofiche esigenze mediche – siano di buon umore, poiché i produttori di armi realizzano profitti assassini grazie alla carneficina lanciata contro la Siria.

Nota: Il popolo siriano ha buona memoria e non perderà occasione per ricordare quali siano stati i suoi persecutori e i mandanti delle violenze scatenate contro il proprio paese.

Fonte: Controinformazione.info

Di Sorbello Giuseppe e bijliana Stojanovic

Guerra Mondo