Vivere Informati
La costruzione del gasdotto Nord Stream 2 sarà completata questa settimana e il progetto sarà lanciato nei prossimi giorni ha dichiarato alla TASS l’ex capo della multinazionale austriaca OMV Rainer Seele. “Matthias Warnig (amministratore delegato di Nord Stream AG) ha affermato che senza dubbio la posa dei tubi sarà completata questa settimana” ha commentato Seele, mentre la prima fornitura di gas tramite Nord Stream 2 sarà pompata nelle prossime settimane entro la fine di quest’anno.
Segui Vivere Informati anche su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
“L’inizio della fornitura dipenderà da quando la certificazione del gasdotto sarà completata”, ha affermato Seele. Il fatto che sia stato raggiunto un accordo su Nord Stream 2 tra Germania e Stati Uniti è una garanzia che il progetto verrà implementato nei prossimi giorni”. Anche perchè, aggiungiamo noi, gli Usa hanno tentato in tutti i modi di interrompere il progetto ma non essendoci riusciti hanno dovuto “mandare giù il boccone amaro”. Rainer Seele era a capo di OMV dal 2015, ma si è dimesso dalla società il 1 settembre 2021.
Vivere Informati
Foto © Peter Kovalev/TASS
Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!
Contribuisci anche tu alla raccolta fondi di vivere informati. Ogni piccolo gesto sarà fondamentale per migliorare il servizio offerto alla nostra comunità.
Grazie
The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.