Torino è la prima città a scendere in piazza in Italia contro il green pass.
Cinquemila persone, (“secondo gli organizzatori”, riporta Repubblica) sono scesi in piazza al grido di No Green pass.
Altre manifestazioni in tutta Italia sono previste per il 24 luglio in quasi tutte le città italiane.
Ai giornalisti di Repubblica i manifestanti intervistati specificano di non essere no vax, ma per la libertà di scelta e molti di loro sono vaccinati, ma contrari all’obbligo, qualcuno spiega a Repubblica che ha fatto il vaccino ma non è disposto a far vaccinare i propri figli.
L’evento “No paura day”, riporta il quotidiano, è stato organizzato da un gruppo che si definisce “apartitico”, di cui fa parte anche Marco Liccione, già organizzatore di altri raduni di piazza contro le restrizioni imposte quest’autunno dal governo durante l’emergenza Covid.
Tratto da: Antidiplomatico
I am continually looking online for ideas that can benefit me. Thanks!
I blog frequently and I genuinely thank you for your information. This article has really peaked my interest. I am going to bookmark your blog and keep checking for new details about once a week. I opted in for your RSS feed as well.
I have read so many posts about the blogger loversbut this paragraph is really a nice article, keep it up.
Your means of explaining all in this piece of writing is reallygood, every one be capable of without difficulty understand it, Thanks a lot.
I do trust all the ideas you have introduced in your post.They’re really convincing and will definitely work.Still, the posts are too quick for novices. Could you please lengthen them a bit from subsequent time?Thank you for the post.
ivermectin ointment goat lice treatment ivermectin