Il regime di Erdogan continua a tagliare per la 25a volta l’acqua alla stazione idrica di Allouk ad Hassaka, privando per un mese un milione di abitanti della regione con una temperatura che supera i 40 gradi.
È una filastrocca contro l’umanità e un crimine di guerra a causa della violazione da parte del regime turco e dei suoi mercenari di tutte le carte internazionali e delle convenzioni sui diritti umani.
Nonostante la gravità di questa situazione, nessuna associazione umanitaria, nessun organismo internazionale o Stato interviene per condannare e fermare questa situazione disumana e spaventosa.
Che Vergogna!
L’elenco della vergogna, per chi infligge ulteriori sofferenze per il popolo siriano. La guerra, le sanzioni, adesso anche la mancanza d’acqua. Un vero crimine sul quale media e governi occidentali tacciono perché compiuto dalla Turchia, membro della NATO.
Segui Vivere Informati anche su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
di Julien Baddour – Post Facebook
Vergogna per le Nazioni Unite.
Vergogna per le associazioni per i diritti umani e rifugiati.
Vergogna per il regime turco di Erdogan.
Vergogna per i mercenari curdi (kassed).
Vergogna per l’occupante americano e i suoi alleati,
Vergogna per la comunità internazionale.
Un milione di siriani hanno sete e muoiono di sete.
Tratto da: L’Antidiplomatico
Magnificent beat ! I wish to apprentice while you amend your web site, how could i subscribe for a blog web site? The account aided me a acceptable deal. I had been a little bit familiar of this your broadcast provided bright transparent concept
I happen to be commenting to let you be aware of what a extraordinary experience my cousin’s princess went through studying your web site. She noticed plenty of things, which include what it is like to have a great teaching spirit to let men and women without problems know specific problematic topics. You undoubtedly surpassed our desires. Thanks for imparting the warm and friendly, trusted, informative not to mention fun tips on that topic to Janet.