Il servizio sanitario inglese (Nhs, che un buontempone ha trasformato in National Homicide Service) ha fatto un annuncio in qualche modo clamoroso ma che tuttavia non è praticamente comparso sui media salvo che sull’ Indipendent: e sul Telegraph ha infatti ricevuto dal governo l’ordine di cambiare il modo in cui vengono registrati i casi di Covid 19, separando coloro che sono effettivamente malati da coloro che sono solo risultati positivi. Dall’inizio della “pandemia” della scorsa primavera, il servizio sanitario inglese e quelli di molti altri Paesi hanno definito un “caso Covid ” chiunque risultasse positivo al virus Sars-Cov-2, indipendentemente dal fatto che avesse o meno sintomi, che avesse contratto il virus o fosse solo venuto a contatto con qualche spezzone virale. Dato che fino all’80% di coloro che sono stati infettati non hanno mai sintomi e i test Pcr, specie con un numero alto di cicli di moltiplicazione, sono del tutto inaffidabili è chiaro che c’è stato un numero di casi enormemente gonfiato che ha permesso di imporre le successive misure di segregazione.
Segui Vivere Informati anche su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo
I test PCR non affidabili sulla contagiosità. La Svezia verso l’abbandono
Abbiamo già scritto molte volte che l’Oms ha modificato le linee guida per la diagnosi di Covid e le linee guida per i test PCR alla fine del 2020 e all’inizio del 2021, proprio in contemporanea con l’inizio delle prime campagne vaccinali; abbiamo già detto che anche il Cdc americano ha ha ripetutamente manipolato la sua definizione di “infezione “ per far sembrare i vaccini più efficaci. Questo cambiamento del servizio sanitario inglese ha più o meno i medesimi scopi: alterare le condizioni sperimentali per ottenere il risultato desiderato. Una totale inversione del metodo scientifico, da parte delle stesse persone che urlano con zelo di “seguire la scienza”. Ma persino con la sfacciata aggiunta che i dati sui nuovi casi covid ” non saranno resi pubblici”, caso mai non ne trovassero.
Insomma non solo hanno preso in giro la gente, ma lo dicono ormai apertamente senza farsi troppi scrupoli convinti che alla fine i cittadini finiranno per accettare anche questo. E forse in qualche modo hanno ragione perché di fronte a ciò che sta emergendo non c’é il netto rifiuto delle logiche di potere che hanno portato alla mistificazione, ma solo una sgomenta rassegnazione, come se non si volesse guardare in faccia la realtà e perciò stesso essere costretti a ricostruirsi un’idea di mondo e risolversi finalmente ad agire.
Tratto da: L’Antidiplomatico
333484 111174Some genuinely nice stuff on this web site , I it. 853348
852261 498935Youd superb suggestions there. I did a research about the issue and identified that likely almost anyone will agree together with your internet page. 59166