Il dottor Jim Green, scienziato della NASA, ha dichiarato che l’agenzia spaziale americana o l’Agenzia spaziale europea (ESA) scopriranno la vita extraterrestre su Marte nei prossimi mesi . Il dottor Green ha continuato dicendo che la scoperta avverrà prima del 2021, ma il mondo non è pronto ad accettare la realtà dell’esistenza extraterrestre. In un’intervista al quotidiano britannico The Daily Telegraph , ha anche aggiunto che la scoperta della vita extraterrestre sarà rivoluzionaria e aprirà una linea di pensiero completamente nuova.
“Sarà rivoluzionario”, ha detto il dottor Green. “È come quando Copernico ha detto ‘no, la terra gira intorno al sole’. Sarà completamente rivoluzionario Inizierà una nuova linea di pensiero. Non credo che siamo preparati per questo. Non lo siamo. Sono preoccupato per questo perché penso che siamo vicini a trovarli ed a fare l’annuncio”
CREDIT: MAX ALEXANDER/UK SPACE AGENCY
Dopo il Pentagono e la marina anche la Nasa esce allo scoperto. Per chi studia seriamente il fenomeno ufologico è chiaro che le istituzioni e i governi mentono sulla questione ufologica da almeno 70 anni.
Per approfondire meglio lo stato dell’arte sulla questione ufo vi proponiamo un breve video di uno dei più autorevoli esperti in materia, il ricercatore Pier Giorgio Caria.
VivereInformati
CREDIT: MAX ALEXANDER/UK SPACE AGENCY
830028 372975You developed some decent points there. I looked more than the internet for any issue and discovered most individuals goes as nicely as along with your internet internet site. 975044
261085 202092I love your wordpress design, exactly where do you get a hold of it through? 330806